SANREMO “FESTIVAL INTERNAZIONALE UNO JAZZ & BLUES”

CONFERENZA PER LA PRESENTAZIONE ALLA STAMPA DEL “FESTIVAL INTERNAZIONALE UNO JAZZ & BLUES”

Lunedì 15 aprile 2019 presso la Sala Privata del Casinò di Sanremo, è stato presentato il “FESTIVAL INTERNAZIONALE UNO JAZZ & BLUES“che compie 10 anni e festeggia con un’edizione speciale con grandi ospiti, iniziative, concerti, mostre e Masterclass all’insegna della musica e dell’energia.

IL PROGRAMMA

Giovedì 18 aprile :si comincia con un workshop dal titolo ” Siamo tutti registi” con Duccio Forzano (regista tv e di alcune edizioni del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, Che tempo che fa, Sanremo Young …) presso l’Aula Magna dell’Accademia di Belle Arti di Sanremo.

Venerdì19 aprile si entrerà nel vivo del Festival al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo alle ore 21 con Raphael Gualazzi preceduto dall’esibizione degli allievi dell’Académie Rainier III Musique et Théatre de Monaco, Big Band Jazzissimo, diretti da Lionel Vaudano attraverso un viaggio musicale con artisti e che generi hanno influenzato la storia del jazz sino ad oggi.

Sabato 20 aprile al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo alle ore 21 ci sarà un concerto-evento con Stefano Bollani e Enrico Rava

La redazione