“8ème SALON DU LIVRE DE MONACO” – PREMIO AGLI STUDENTI MERITEVOLI



“8ème SALON DU LIVRE DE MONACO – SABATO 2 MARZO

Alle ore 11:00 di sabato 2 marzo 2019 ha avuto luogo l’inaugurazione ufficiale dell’ottava edizione del Salone del Libro di Monaco che ha visto come preambolo l’assegnazione dei Premi ai ragazzi del Concorso Inter-lycéens Fabian Boisson.
Gli organizzatori hanno consegnato le targhe a 24 studenti meritevoli per i loro elaborati, che hanno sviluppato i seguenti temi ecologici: sfruttamento risorse del mare, inquinamento della plastica e energie rinnovabili.

Nel tardo pomeriggio di domenica 3 marzo 2019, è calato il sipario sul “8ème SALON DU LIVRE DE MONACO”. La manifestazione quest’anno si è rivelata particolarmente interessante per la grande affluenza di Autori e pubblico ed ospiti, che si daranno sicuramente appuntamento per la nuova edizione del 2020.
L’evento che si e potuto realizzare sotto l’Alto Patronato di S.A.S il Principe Alberto II , organizzato da Les Rencontres Littéraires Fabian Boisson en partenariat avec S.I.B. Fondation Benedetti- Salle d’exposition Quai Antoine 1er/ 4 quai Antoine 1er, Monaco.

Mariagrazia Bugnella