69° FESTIVAL DI SANREMO – BOOMBADASH IN CONFERENZA STAMPA

Sanremo 2019,  Boombadash  Sala Lucio Dalla Palafiori

Dopo aver portato al successo, nell’estate 2018, il singolo “Non ti dico no” insieme a Loredana Berté, i  approdano al Festival di Sanremo  2019 per la prima volta con il brano “Per un milione“, scritto in collaborazione con Rocco Hunt, Federica Abbate, Cheope Mogol e Takagi e Ketra. 

Il gruppo, di origine salentina, è nato 15 anni fa ed è formato da quattro musicisti: Biggie Bash (Angelo Rogoli, voce), Payà (Paolo Pagano, voce), Blazon (Angelo Cisternino, giradischi, campionatore) e Mr. Ketra (Fabio Clemente – giradischi, campionatore).

 Il gruppo racconta l’emozione a questa manifestazione canora: “C’è un turbinio di emozioni, di pensieri,  sicuramente siamo fieri dopo 15 anni di essere arrivati dopo tanti sacrifici sul palco più importante della musica italiana. C’è un po’ di ansia, un po’ di nervosismo ma è normale perché anche dopo tutti questi anni ci si emoziona sempre. Se così non fosse ci sarebbe qualcosa che non va, ma siamo carichi energici e pronti a spaccare.

L’8 febbraio uscito è  Barracuda Predator Edition, e poi tanti tanti concerti in giro per l’Italia e tanti singoli che stiamo preparando, insomma tanta buona musica nuova

di Francesca Musacchio