BORDIGHERA – ALESSANDRO BENVENUTI E STEFANO FRESI IN “DONCHISCI@TTE”

Rassegna “Fughe di teatro e..di umorismo a Bordighera”

Giovedì 3 gennaio 2018 al Palazzo del Parco, alle ore 21.00, avrà luogo l’inaugurazione della Rassegna Teatrale di Bordighera, organizzata e diretta da Nidodiragno Produzioni/CMC  e da Claudia Claudiano, con il contributo del Comune.

 La rassegna ha inizio con ALESSANDRO BENVENUTI e STEFANO FRESI in Donchisci@tte di Nunzio Caponio. Liberamente ispirato a Don Chisciotte della Mancia di Miguel de Cervantes. Adattamento e regia Davide Iodice.

Alessandro  Benvenuti presenta questa sua ennesima sfida teatrale, dopo aver ottenuto molti successi, che lo hanno fatto amare dal pubblico di tutta Italia, e che oggi viene apprezzato per il suo ruolo popolare ne” I delitti del BarLume ” fortunata serie insieme a Stefano Fresi.

Stefano Fresi in questi giorni è al cinema come interprete nel film ” La befana vien di notte”  in cui la protagonista femminile è la brava Claudia Cortellesi 

Una scrittura originale che prende ispirazione dall’opera di Cervantes, scagliando una volta di più la simbologia di questo “mito” contro la nostra contemporaneità. Due attori noti al grande pubblico impegnati nella ‘prima’ di una stagione che porterà anche Angela Finocchiaro, Lella Costa e Marina Massironial Palazzo del Parco.

Il depliant specifico è reperibile all’Ufficio turismo di Bordighera (0184262882 centro città) e negli esercizi commerciali.

L’abbonamento ai quattro spettacoli è in vendita a soli 50,00 euro; il biglietto intero per i singoli spettacoli ha un costo di 18,00 euro; il ridotto per chi ha meno di 25 anni, 10,00 euro. 

Per informazioni e prenotazioni, è possibile rivolgersi al numero 0184.544633 (dal lunedì al venerdì, ore 9/13 – 15/18.30 – 1 gennaio escluso) oppure all’indirizzo mail fughediteatro@nidodiragno.it

Giovedì il botteghino sarà aperto dalle 16 alle 19 e  dalle 20 alle 21

La redazione