BORDIGHERA – ELEZIONE NUOVI SOCI CONFCOMMERCIO

ASSEMBLEA SOCI CONFCOMMERCIO

 

Nel corso dell’Assemblea dei soci della Confcommercio di Bordighera,che si è svolta presso la sede di Via Primo Maggio il 2 ottobre u.s ,sono stati eletti all’unanimità due nuovi consiglieri che sono subentrati alla Sig.ra Traverso Valeria e alla Sig.ra Laura Pastore .

Si tratta del Sig. Romolo Giordano del Ristorante Romolo Amarea e della Sig.ra Germana Capra del negozio  Gioie di Casa.
I nuovi soci andranno ad affiancare l’attività diringenziale degli altri componenti del Consiglio Direttivo di Bordighera, dei consiglieri Valente Elisabetta (Sant’Ampelio Pane) , Sattanino Davide (Hotel Parigi), Volcan Cristina (Ristorante La Cicala), Mazzitelli Domenico (Bagni La Capannina) ,   Bardone Giulia (Tobacco Center) coordinato e coadiuvato dal Presidente Gianluca Berlusconi (negozio PicconAlbicocco)
Scopo del gruppo, che ricordiamo resterà in carica sino al 2020 , è quello di dare un contributo pratico per operare in un’ottica precisa per valorizzare le potenzialità commerciali e turistiche del territorio.

Durante l’assemblea si è parlato dell’incontro avuto con l’amministrazione comunale a proposito di :programmazione manifestazioni 2019, tassa di soggiorno e possibili progettualità grazie ai futuribili introiti, ruolo centrale di Confcommercio cittadina come partner e supporto nella programmazione turistica e ricettiva

La redazione