Grande successo per Sanremo Musical  al Casinò di Sanremo in versione “Concert”

“SANREMO MUSICAL” VERSIONE CONCERT AL CASINO’ DI SANREMO  

 

  Applausi a scena aperta dal numeroso pubblico che ha apprezzato la versione del Sanremo Musical creata per il Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo.

Sanremo, 25 settembre  2018- Grande successo sabato 22 settembre per la versione “concert” di Sanremo Musical il primo musical dedicato alla storia del Festival della Canzone Italiana.

Questo speciale ritorno al Casinò è un evento propedeutico alla grande tournée del 2019, che scatterà proprio dal Teatro Ariston ad aprile 2019 per poi approdare in altre piazze italiane

Creato dalla sinergia tra il Comune, il Casinò e il teatro Ariston, l’evento musicale  ripercorre l’evoluzione del costume italiano attraverso i brani più famosi della storia della musica  presentati durante la kermesse canora. Dopo il successo ricevuto a Milano nel maggio scorso e l’apprezzamento degli ospiti del Roof Garden si presenta ora nel teatro dell’Opera al grande pubblico, nell’esclusiva versione “Concerto” sempre a cura di Isabella “Isabeau” Biffi, ripercorrendo, nella storia dei giovani personaggi, anche un po’ delle vicende italiane insieme alle canzoni che hanno fatto epoca. Da “Papaveri e papere”, passando per “Almeno tu nell’universo”, fino a giungere ai giorni nostri con “Non mi avete fatto niente”.

https://www.sanremomusical.com/

Appuntamento per il 2019  nei migliori teatri d’Italia  e non solo.

La redazione