APRI UN’ESTATE SPETTACOLARE CON IL CASINO’ DI SANREMO

 LA CASA DA GIOCO DA’ IL BENVENUTO AI VISITATORI DIRETTAMENTE NEI LORO ALBERGHI CON LA CAMPAGNA PROMOZIONALE “APRI UN’ESTATE SPETTACOLARE”

 

E’ sempre più 2.0 il  Casinò di Sanremo,  così glamour e fashion, tecnologico ed emozionante  da creare nuove forme di promozione  dei suoi eventi e del suo brand. Per l’estate 2018  “entra” negli alberghi cittadini per augurare in maniera colorata e allegra, funzionale e divertente, una buona vacanza ai tanti visitatori della Riviera dei Fiori.

 

La campagna promozionale ed informativa ha un titolo accattivante “Apri un’estate spettacolare” perché si tratta proprio di sfogliare e leggere il Flyer che riporta i grandi eventi Vip di luglio ed agosto  della Casa da Gioco.  Iniziative esclusive per “vivere una nuova stagione di spettacoli” con Peppino Di Capri, il 21 luglio, i”Mascalzoni Latini e Tatiana Thomas, (11 agosto) , il 14 agosto Nino Frassica accompagnato da Los Plaggers. Il 18 agosto musica travolgente con Gin & Friz ma anche comicità con Anna Maria Barbera e il 7 settembre il concerto di  “Noemi” .

Nel Flyer, oltre agli eventi Vip,  i vacanzieri troveranno un coupon valido sino al 30 settembre  per poter ricevere la bella promozione. Presentando il coupon alle casse, previa registrazione, al costo di €10 verranno consegnati € 20,00  in ticket utilizzabili alle slot machines o in fiches  che potranno essere puntati ai tavoli del Casinò di Sanremo.

Completa il Flyer  un dono  esclusivo: la penna touch  “ Casinò  Sanremo”.

Afferma il Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri:

La distribuzione di flyer e gadget attraverso la rete alberghiera è senza dubbio una bella iniziativa di marketing e promozione per la nostra Casa da Gioco, che ha presentato un calendario estivo di forte attrattiva. Ma è soprattutto lo spirito di questa iniziativa che mi preme sottolineare: la collaborazione con gli albergatori sanremesi rappresenta il modello giusto di sinergia per una promozione turistica ancor più efficace.”

“ Per la prima volta il Casinò di Sanremo augura “buone vacanze” al momento dell’arrivo direttamente negli hotel e negli alberghi cittadini”- Spiega il cons. Olmo Romeo, Presidente di Federgioco– “ E’ una proposta promozionale per aprire la nostra Azienda ai tanti turisti, che sicuramente gradiranno il dono della penna touch “Casinò Sanremo”, le informazione sui nostri prestigiosi eventi e la possibilità di divertirsi nelle nostre sale, con un coupon della fortuna.  E’ una sinergia,  a cui abbiamo fortemente lavorato, che vede uniti il Comune e le associazioni della filiera turistica. Il Casinò riconferma la sua centralità nella politica dell’accoglienza di tutto il territorio, un volano economico che potenzia le peculiarità di tutto il settore ricettivo.  Ringrazio il sindaco, Alberto Biancheri, con cui abbiamo condiviso questo progetto e tutte le associazioni di categoria, che hanno collaborato accogliendo i nostri flyer nelle loro strutture turistiche.”

E’ un progetto in cui crediamo moltissimo. Abbiamo preparato ben 6 mila Flyer, che saranno presenti negli alberghi sanremesi”- Sottolinea il Direttore Generale, ing. Giancarlo Prestinoni- “E’ un prodotto molto elegante e colorato, che diventa uno strumento operativo per trasmettere ai turisti l’attenzione che meritano  e per  avvicinarli alle nostre proposte ludiche, basate sul divertimento e sull’intrattenimento di qualità. Doniamo loro un gadget utile e al tempo stesso “distintivo” e la possibilità di trascorrere qualche ora nella nostra Azienda, considerando il gioco una parte della vacanza. A fine settembre potremo monitorare il gradimento dell’iniziativa e, quindi, conoscere i maniera più mirata i desiderata  dei nostri ospiti. Nel cuore del Flyer troveranno gli  eventi Vip di luglio e agosto per scegliere di trascorrere una serata indimenticabile nel Roof Garden con artisti d’eccezione. E’ un’estate spettacolare quella che il Casinò di Sanremo ha  organizzato.”

La redazione