“ARISTON COMIC SELFIE 2018” PREMIAZIONE

GRANDE SUCCESSO PER LA TERZA EDIZIONE DI “ARISTON COMIC SELFIE 2018”    

Nella serata di giovedì 31 maggio 2018 si è conclusa con grande successo la terza edizione del Format  “ ARISTON COMIC SELFIE 2018”, sul prestigioso palco del Teatro Ariston di Sanremo in diretta streaming.

 

 

 

 

 

 

Il talent, si è confermato una manifestazione di respiro nazionale capace di coinvolgere artisti, youtuber, video-maker, cantanti, poeti e aspiranti comici di età compresa tra i 18 e i 35 anni provenienti da ogni parte d’Italia.

Alla serata hanno partecipato in qualità di conduttori ed ospiti, Diana Del BufaloEdoardo Mecca (webstar),  Leonardo Fiaschi (showman),  Chiara Magliocchetti (padrona di casa), Georgia Mos (dj).

.Sul palco anche la giuria di qualità di Ariston Comic Selfie 2018 composta da Carla Vacchino, proprietaria del Teatro Ariston, Red Ronnie, la Responsabile Ufficio Promozione Culturale SIAE Danila Confalonieri, la cantautrice e regista Isabella Biffi, il poeta Giuseppe Conte e l’artista Marco Lodola

I VINCITORI – VOTO WEB

Categoria Comedy:  Marco Calcagno e Nicola Fazio, 24 e 25 anni da Potenza e Matera

Categoria Poetry:  Emanuele D’Amico, 22 anni da Palermo

Categoria Parody:  Carla Zarbà, 33 anni da Catania 

 

VINCITORI VOTO SALA

Categoria Comedy: Raffaello Corti, 22 anni da Roma

Categoria Poetry: Emanuele D’Amico, 22 anni da Palermo

Categoria Parody:Gioacchino Gargano, 21 anni da Palermo

 

VINCITORI VOTO GIURIA

Categoria Comedy:Raffaello Corti, 22 anni da Roma

Categoria Poetry:Emanuele D’Amico, 22 anni da Palermo

Categoria Parody:Carla Zarbà, 33 anni da Catania

 

I premi

Ai vincitori designati dalla giuria di qualità verrà offerta una borsa di studio conferita dalla SIAE dell’ammontare di 1000 euro ciascuna.

Ai vincitori delle tre classifiche web verrà offerta la possibilità di esibirsi nella stagione teatrale successiva del Teatro Ariston Sanremo.

I vincitori del Voto Sala per la sezione Ariston Comic Selfie riceveranno due biglietti omaggio per lo spettacolo di Pucci al Teatro Ariston in programma il 18 agosto 2018, i vincitori del Voto Sala per la sezione Selfie Poetry riceveranno due biglietti per il Premio Tenco 2018, mentre i vincitori del Voto Sala per la sezione Ariston Comic Selfie Parody riceveranno due biglietti come spettatori per il Festival di Sanremo 2019.

Mariagrazia Bugnella