“FOLIES ROJAL” ESCLUSIVA PROGRAMMAZIONE ARTISTICA AL ROJAL HOTEL DI SANREMO

INTRATTENIMENTO E MUSICA AL RISTORANTE CORALLINA DEL ROJAL HOTEL DI SANREMO

VIDEO N. 1

VIDEO N. 2

Questa mattina presso  il Royal Hotel di Sanremo, straordinaria eccellenza della Riviera turisticaè stato presentato il calendario eventi  per l’estate 2018.

Il Royal Hotel di Sanremo  propone anche quest’anno Folies Royal”  la programmazione artistica  esclusiva tutta dedicata al live show,   Il calendario ricco di  eventi per grandi e piccini  inizia sabato  23 giugno e termina domenica 2 settembre 2018, nello sfondo dell’incantevole  location 5 stelle.

 

 

Intrattenimento e musica tutte le sere al Ristorante Corallina  punta di diamante  dell’albergo, con la sua piscina di acqua di mare  firmata dal designer Giò Ponti, sullo sfondo di un tramonto, circondati da un parco lussureggiante,  chiunque voglia regalarsi  un aperitivo informale come un elegante cena, troverà nella proposta Folies Rojal un momento di intrattenimento di classe e una serata indimenticabile.

Anno dopo anno, il Rojal Hotel non smette di confermarsi realtà attenta ai suoi ospiti quanto aperta alla città: ogni serata, dal  lunedì alla domenica,  il corallina ospiterà esibizioni musicali e dj set, rivolti al pubblico dell’hotel come a quello esterno.
Uno sguardo speciale sarà dedicato anche alle famiglie, con proposte attuali riservate ai più piccoli: in prima serata, ogni martedì e giovedì, i laboratori di baby cooking curati da LabMI di Roberta Esposito;  tutti i mercoledì e le domeniche, i magic show di Salvatore Stella.
Il calendario eventi è stato presentato  dall’Ing.Edoardo Varese  Presidente della Società Albergo Reale S.p.A, dal dirigente alberghiero General Manager Marco Sarlo e dal direttore artistico Angelo Giacobbe ( Cooperativa CMC)

di Gesuino Collu