” ESSERE GIOVANI A BORDIGHERA”

INTERESSANTE INCONTRO NELLA SALA ROSSA DEL PALAZZO DEL PARCO CON I COMPONENTI DELLA LISTA “INSIEME SI CAMBIA – DONATELLA ALBANO SINDACO”

Nel pomeriggio di Lunedì 4 giugno 2018 nella Sala Rossa del Palazzo del Parco di Bordighera, si è tenuto un interessante incontro  sul tema “Essere giovani a Bordighera”   con la partecipazione del candidato sindaco  Donatella Albano, in qualità  di  Presidente della Società A.B.C. pallamano di Bordighera, Isabella Berrino, già Direttore sociale presso il Distretto Sociale Ventimigliese, Gabriele Alessio, apprezzato insegnante di educazione fisica ed allenatore di Basket, Corrado Ramella, libraio e operatore culturale e Niccolò Grassano, Segretario di Circolo dei Giovani Democratici, che ha visto una buona partecipazione di pubblico.

Oggi pomeriggio  5 giugno, a partire dalle ore 17,00,  Donatella Albano sarà  nella frazione di SASSO  presso il gazebo in Piazza Dante Alighieri.

La Candidata ed il suo team saranno disponibili per approfondire le principali problematiche della frazione confrontandosi con gli abitanti.

G. C.