SANREMO – I GIOVANI AMMESSI ALLA SEMIFINALE DI ARISTON COMIC SELFIE

 ARISTON COMIC SELFIE 2018 – ECCO  GLI AMMESSI ALLA SEMIFINALE

 

Martedì 10 aprile 2018 presso il Teatro Ariston di Sanremo è stati comunicati i nomi dei giovani che sono stati ammessi alla semifinale di Ariston Comic Selfie.

Sono 16  in totale i giovani ammessi alla seconda fase di Ariston Comic Selfie,

Classifica Web: Danilo Monterotti, Marco Calcagno e Nicola Fazio, Umberto Maria Sasso e Giuseppe Tebaldi, William Volpicella e Valentina Gadaleta, Raffaello Corti, Nicolò D’Angelo, Karl Mirabelli, Bruno Interlandi e Marco Rudel, Giovanni Lopedota, Gianluca Criscuolo, 

I sei selezionati dal comitato: Chiara Battistini, Marco Bernardini, Luca Cristiani, Roberto Lanzolla, Vittorio Pettinato e Matteo Portinari, Thomas Zamboni.

Le serate finali nelle diverse figure di conduttori e ospiti, vedranno la partecipazione di Diana Del Bufalo, Edoardo Mecca, Leonardo Fiaschi e,  Chiara Magliocchetti, e saranno trasmesse in diretta streaming dal Teatro Ariston di Sanremo. Il backstage interattivo sarà invece animato da Marco Abbro e Fabiano Pagliara, del duo Marco e Fabiano, già vincitori dell’Ariston Comic Selfie Parody 2017, autori di parodia virali sul web e oggi creativi per l’agenzia Armando Testa, uno dei più grandi gruppi italiani di comunicazione nel mondo. Il tutto sarà accompagnato dalla musica della dj e cantante sanremese Georgia Mos.

La giuria di qualità di Ariston Comic Selfie 2018 è invece composta da Carla Vacchino proprietaria del Teatro Ariston, la Responsabile Ufficio Promozione Culturale SIAE Danila Confalonieri , la cantautrice e regista Isabella Biffi, Red Ronnie, il poeta Giuseppe Conte e l’artista Marco Lodola.

Nino Collu