MENTONE “CONCERTO GOSPEL” RASSEGNA “CHANT ET MUSIQUE SACRES”

 

  CONCERTO GOSPEL

RASSEGNA “CHANT ET MUSIQUE SACRES”

MENTONE – SABATO 28 APRILE 2018

Il FAMILY BAND GOSPEL CHOIR, coro del Ponente ligure, ha l’onore di partecipare al prestigioso Festival di canto e musica sacra, che si tiene tutti gli anni presso l’Eglise du Sacre Coeur a Mentone e che quest’anno è alla 6^ edizione. Il concerto si terrà sabato 28 aprile alle ore 20.30 ad entrata libera. L’Eglise du Sacre Coeur è a Menton, 3 av. Edouard VII.

Il FAMILY BAND GOSPEL CHOIR attualmente è formato da una ventina di elementi, animati dalla passione per questo genere musicale che trasmette una gioia e un’energia contagiose, ed è l’unica formazione esclusivamente Gospel della Provincia di Imperia.

Il repertorio del coro è frutto di una selezione tra i migliori brani di Gospel Contemporaneo che spazia attraverso diversi generi musicali quali Jazz, Blues, R&B, Rock, Latin e Funky, che ne rendono l’ascolto entusiasmante e mai scontato.

Il Family Band Gospel Choir fa parte dell’Italian Gospel Choir®, che riunisce cori gospel provenienti da tutto il territorio nazionale, ed essendo una “Nazionale”, rappresenta l’Italia nella musica Gospel e si esibisce in Italia e all’estero tenendo concerti di alto spessore artistico ed istituzionale.

La redazione