SPLENDE IL CALENDARIO VIP 2018 DEL CASINÒ DÌ SANREMO

 

Fiordaliso e la sua band apre il calendario Vip marzo giugno del Casinò di Sanremo. Il primo di sei prestigiosi eventi  che continueranno con l’Omaggio al Moulin Rouge con Claudio Lauretta, Enrico Ruggeri e i Decibel, Paolo Migone, Dreamagic  e Anna Tatangelo.

  Fiordaliso, una voce inconfondibile, una professionalità d’autore, un’interprete capace di “fare suoi” testi immortali  della musica italiana non solo. Tutto questo e molto di più nel concerto previsto per sabato 3 marzo alle ore 20.30 sul Roof Garden del Casinò di Sanremo.

Un appuntamento d’eccezione, il primo del programma d’intrattenimento che il Casinò ha preparato per i suoi migliori clienti e per i suoi visitatori. Da marzo a giugno sei date che ripercorrono i generi più diversi per offrire sempre “un buon motivo” per una serata esclusiva nel ristorante sotto le stelle o nel teatro della Casa da Gioco.

Scelte  originali  e che portano a Sanremo “veri professionisti” della Musica, della Comicità d’autore e  della danza. E’ un palcoscenico aperto verso il mondo, dove splendide coreografie si intrecciano con personaggi contraddistinti da  una forte penetrazione mediatica. A questo viene unito quel tanto di “magia”  che ben si coniuga con la Casa da Gioco e con i gusti del pubblico anche cittadino.

Un mixer d’impatto, che da marzo a giugno, propone artisti come Fiordaliso, Enrico Ruggeri e i Decibel, “freschi” di Festival, Anna Tatangelo, ma anche Paolo Migone, l’omaggio al Moulin Rouge con Claudio Lauretta e Dreamagic,  spettacolo previsto a teatro per permettere  la più ampia partecipazione, considerando il grande successo del Festival della magia  del dicembre 2017, offerto dal Casinò alla città  e ai suoi ospiti.

E’ come una bella storia che continua”-dice il cons. Olmo Romeo, Vicepresidente di Federgioco-“i nostri eventi rappresentano l’attenzione che noi abbiamo per i nostri visitatori.  Vogliamo che possano trascorrere nelle nostre sale momenti unici. In questa linea  sono le nostre proposte d’intrattenimento. Tutte pensate per essere accattivanti, per diventare un’attrazione turistica per la città e per sancire la capacità dell’azienda di creare spettacoli di sicuro richiamo anche turistico.”

Abbiamo scelto un’artista come Fiordaliso dopo aver analizzato i gusti della nostra clientela e il gradimento riscontrato per questo genere di musica-“ sottolinea il Direttore Generale, Ing. Giancarlo Prestinoni. “Il nostro programma Vip non è solo composto da grandi spettacoli, ma questi devono soprattutto essere di richiamo ed esclusivi, in linea con l’immagine aziendale e con il soddisfacimento della nostra clientela. Iniziamo con una bella serata dedicata alla musica italiana con una interprete che ripercorrerà tanti successi indimenticabili.”

 

Sabato 3 marzo – Roof Garden

Fiordaliso Live Show

Il miglior intrattenimento da musical nell’atmosfera inconfondibile creata da Fiordaliso.
​Da Loredana Bertè a Gianna Nannini, tutte le migliori hit delle cantanti donne italiane interpretate magistralmente da Fiordaliso.
Per raccontare in musica un storia avvincente ricca di amore ed emozioni, tra canzoni coinvolgenti che tutti conoscono e meravigliosi intermezzi di ricordi della Fiorda con i suoi meravigliosi successi come “Non voglio mica la luna”, “Se non avessi te”, “Il Mare più grande che c’è”, per superare velocemente i confini tra palcoscenico e sala.
Fiordaliso verrà accompagnata da una Band di 5 elementi.

Programma eventi marzo-giugno 2018

Sei  appuntamenti in quattro mesi tra Roof Garden e Teatro dell’Opera  che costituiscono il palinsesto di prim’ordine che condurrà agli eventi estivi in un continuum che dal 2017 ha visto crescere la capacità di attrazione del Casinò anche in termini di presenze vip. E’ un programma a forte valenza turistica, che sostiene l’offerta di intrattenimento cittadino.

Il Tutto “pensato” e realizzato per gli ospiti della casa da gioco, per i vacanzieri ma anche per tutti coloro che sanno apprezzare l’intrattenimento “d’autore”

 

Ecco il programma eventi marzo-giugno 2018

3 marzo FIORDALISO e la band- Roof Garden

30 marzo  OMAGGIO AL MOULIN ROUGE

 con ospite CLAUDIO LAURETTA – Roof Garden

 

28 aprile  ENRICO RUGGERI & DECIBEL  – Roof Garden

18 maggio  PAOLO MIGONE  – Roof Garden

1 giugno         DREAMAGIC –Teatro dell’Opera

30 giugno        ANNA TATANGELO  Roof Garden

     Per informazioni sugli spettacoli: tel. 0184.505543

La redazione