GRANDE SUCCESSO PER SESTRI LEVANTE IN TV E SUI SOCIAL

GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO PER

SESTRI LEVANTE IN TV E SUI SOCIAL

Numeri sopra le aspettative per la puntata di Bellitalia dedicata alla

“Città dei due Mari” con un’appendice di condivisioni sui social sorprendente.

Una gestione intelligente del passato prepara il futuro“, sono le parole con le quali Marco Hagge, autore e conduttore dalla trasmissione Bellitalia, ha chiuso il servizio dedicato a Sestri Levante e che indubbiamente ha riscosso pareri favorevoli del pubblico, non solo territoriale.

Il taglio originale della narrazione e delle riprese, ha mostrato una città in parte inedita, bella e vivibile anche fuori dagli stereotipi balneari, ricca di cultura e in grado di fornire stimoli turistici più ampi e trasversali.

Un gradimento della clip Rai che si è riverberato sui social, con una quantità di visualizzazioni sulla pagina di Mediaterraneo Servizi che, al momento, supera il doppio dei contatti totali collezionati, con un numero altrettanto importante di condivisioni, in continua e progressiva crescita.

Molto visto e piaciuto dunque l’ampio spazio con il quale la rete nazionale ha raccontato Sestri Levante, dopo quello che Rai3 aveva messo in onda la settimana precedente, nella rubrica Petrarca, a proposito del Premio Letterario Andersen e alle novità della 51° edizione.

I riscontri mediatici danno un’ulteriore conferma della bontà del percorso intrapreso dall’Amministrazione, attraverso Mediaterraneo Servizi, verso un turismo più consapevole e destagionalizzato, che punta non solo a incrementare i numeri complessivi, ma anche a diversificare l’offerta, rivalutando il patrimonio complessivo della città e dei suoi dintorni.

La redazione

Guarda il video: https://www.facebook.com/mediaterraneo/videos/1670793503000421/

Info premio Andersen: www.andersensestri.it