BORDIGHERA – LUCIA MORLINO ALLA LIBRERIA AMICOLIBRO

 FIRMACOPIE PRESSO LA LIBRERIA AMICOLIBRO DI BORDIGHERA

Giovedì 8 Marzo 2018 – Festa della Donna
la scrittrice Lucia Morlino incontrerà le lettrici e i lettori presso la libreria Amicolibro – Bordighera
dalle ore 10,00 alle ore 12,30 e dalle 15,30 alle 19,00 per illustrare il libro

“Il perdono dell’anima – un’indagine per la verità” Leucotea Ed.

Due giovani, Lara e Carlo, s’incontrano, s’innamorano, ma la vita è piena di sorprese: lei vede nel ragazzo la fonte del suo trauma. Lui è il figlio dell’avvocato che anni prima aveva fatto assolvere l’assassino di sua sorella ed ha già in corso una relazione con Sandra, esponente di una delle famiglie più in vista e ricca di Milano. Carlo, che ha ereditato lo studio legale di suo padre, morto per infarto, riprenderà le indagini con l’aiuto di un investigatore che aveva in precedenza lavorato per il padre allo stesso caso. I due uomini ce la metteranno tutta per trovare e incastrare l’assassino.

Lucia Morlino,nata a Gravina di Puglia, si è trasferita giovanissima in Liguria, a Ventimiglia. Fin dall’adolescenza inizia a scrivere poesie e brevi racconti. La sua sensibilità la porta pian piano all’introspezione, da qui inizia un percorso spirituale.
Compone poesie, partecipa a numerosi concorsi dove ha vari riconoscimenti. Tra le opere edite ricordiamo: “L’amore ucciso” (2011), “Viaggio di sola andata” (2012), “L’amore infinito -tante vite un solo amore” (2014).

La redazione