SANREMO – PRESENTATO IL CALENDARIO VIP 2018 DEL CASINO’

SPLENDE IL CALENDARIO VIP 2018 DEL CASINÒ DÌ SANREMO

Fiordaliso e la sua band, Omaggio al Moulin Rouge con Claudio Lauretta, Enrico Ruggeri e i Decibel, Paolo Migone, Dreamagic  e Anna Tatangelo sono i sei esclusivi appuntamenti del programma Vip  2018 del Casinò di Sanremo. Da marzo a giugno continua l’escalation delle proposte d’intrattenimento della Casa da Gioco.

Dopo aver scritto pagine importanti nel Festival 2018 al centro delle collaterali televisive alla kermesse canora, il Casinò cala una “Scala Reale” di proposte per la primavera 2018. Sei date con altrettanti personaggi  di spicco del panorama musicale e dell’intrattenimento, che esprimono le ultime tendenze,  di sicuro richiamo sullo spettatore. Scelte  originali  e che portano a Sanremo “veri professionisti” della Musica, della Comicità d’autore e  della danza. E’ un palcoscenico aperto verso il mondo, dove splendide coreografie si intrecciano con personaggi contraddistinti da  una forte penetrazione mediatica. A questo viene unito quel tanto di “magia”  che ben si coniuga con la Casa da Gioco e con i gusti del pubblico anche cittadino.

Un mixer d’impatto, che da marzo a giugno, propone artisti come Fiordaliso, Enrico Ruggeri e i Decibel, “freschi” di Festival, Anna Tatangelo, ma anche Paolo Migone, l’omaggio al Moulin Rouge con Claudio Lauretta e Dreamagic,  spettacolo previsto a teatro per permettere  la più ampia partecipazione, considerando il grande successo del Festival della magia  del dicembre 2017, offerto dal Casinò alla città  e ai suoi ospiti.

“ Abbiamo portato il Festival al Casinò e lo abbiamo fatto vivere ai nostri ospiti. E’ stata una settimana di grande impatto mediatico, che ha divertito. Siamo stati al centro di questo evento musicale unico.  Adesso ripartiamo con le nostre proposte di divertimento. In queste ultime settimane la Casa da Gioco è stata presa d’assalto da centinaia visitatori, che hanno visto a teatro  e nelle nostre sale la presenza di tanti personaggi Vip. Si è realizzato un clima di mondanità e di “caccia” ai personaggi che vogliamo  mantenere.” –  Afferma il Cons. Olmo Romeo, Vicepresidente di Federgioco- “ Abbiamo creato un calendario che si richiama , mese dopo mese, ai grandi nomi del mondo dello spettacolo cercando di portare a Sanremo le eccellenze  a livello televisivo e spesso cinematografico,  per stringere un forte legame tra intrattenimento e offerta turistica.  Gli eventi del Casinò, infatti, costituiscono una componente essenziale, come deve essere, del calendario eventi cittadino, divenendo elemento di attrazione verso il nostro bacino ricettivo di interesse. Da questa linea nasce la scelta di presentare al Roof Garden, per i nostri migliori ospiti, Vip legati al Festival della Canzone, ma anche a programmi come Zelig e Colorado, mantenendo un appuntamento dedicato al ballo ed uno nel teatro finalizzato al mondo della magia. E’ questo uno spettacolo che cementa più fasce d’età e che a dicembre  ha catalizzato l’attenzione di centinaia di persone in città e nel nostro teatro. Iniziamo questo 2018 in linea con la qualità  il 2017 ma anche capaci di nuovi stimoli, attenti al mercato e ai gusti del nostro pubblico.”

“Il nostro è un programma che continua,  di stagione in stagione, su direttrici ormai consolidate. Eventi di qualità, con personaggi di attrattiva generalizzata, che spesso ci vengono richiesti anche dalla nostra clientela e che mantengono sempre le componenti di qualità e di novità”- rimarca il Direttore Generale Ing. Giancarlo Prestinoni– “Ogni manifestazione del nostro calendario nasce dalla precisa conoscenza dei gusti del nostro pubblico. E’, altresì, determinante poter promozionare già ora gli eventi sino a giugno, lavorando già ai prossimi mesi. Il nostro programma, diventa così un elemento di richiamo per i nostri affezionati visitatori ma anche per nuovi turisti. Molti degli artisti più apprezzati nel panorama artistico nazionale si esibiscono nelle nostre sale o nel nostro teatro, costituendo una proposta esclusiva, che poche aziende turistiche possono organizzare. Proposta che ci vede agire in sinergia con il Comune e con il territorio, in modo da essere ancor più incisivi nel nostro messaggio. Ogni gala con spettacolo è  un punto di forza nella strategia aziendale dell’accoglienza, un progressivo consolidamento del rapporto con la clientela.  Ringrazio, quindi, tutta la squadra Casinò per la grande attenzione e il lavoro realizzato, che continua a portare proficui risultati di immagine e di presenze. ”

Sei  appuntamenti in quattro mesi tra Roof Garden e Teatro dell’Opera  che costituiscono il palinsesto di prim’ordine che condurrà agli eventi estivi in un continuum che dal 2017 ha visto crescere la capacità di attrazione del Casinò anche in termini di presenze vip. E’ un programma a forte valenza turistica, che sostiene l’offerta di intrattenimento cittadino.

Il Tutto “pensato” e realizzato per gli ospiti della casa da gioco, per i vacanzieri ma anche per tutti coloro che sanno apprezzare l’intrattenimento “d’autore”.

Ecco il programma eventi marzo-giugno 2018

____________________________________________________

3 marzo FIORDALISO e la band- Roof Garden

 

—————————————————————————————-

 

30 marzo  OMAGGIO AL MOULIN ROUGE

                 con ospite CLAUDIO LAURETTA – Roof Garden

 

_______________________________________________

 

28 aprile  ENRICO RUGGERI & DECIBEL  – Roof Garden

 

_______________________________________________

 

18 maggio  PAOLO MIGONE  – Roof Garden

 

_______________________________________________

 

1 giugno         DREAMAGIC –Teatro dell’Opera

 

_______________________________________________

 

30 giugno        ANNA TATANGELO  Roof Garden

 

 Per informazioni sugli spettacoli: tel. 0184.505543

La redazione