SANREMO – TANTE NOVITA’ PER “ARISTON COMIC SELFIE 2018” Video

ARISTON COMIC SELFIE TERZA EDIZIONE

RITORNA LO SPETTACOLO DEL WEB CON TANTE NOVITA’

 

E’ stata presentata questa mattina nella Sala Incontri del Teatro Ariston di Sanremo, la terza edizione di Ariston Comic Selfie.

E’ un talent online che porta la comicità dal Mondo del web al palcoscenico più famoso d’Italia grazie ad un video-selfie divertente (Ariston Comic Selfie) o una video-parodia (Ariston Comic Selfie Parody) della durata massima di 90 secondi a cui si aggiungono quest’anno due nuove sezioni: la Selfie Poetry e il Selfie Meme.

Il format di proprietà e ideazione del Teatro Ariston di Sanremo che, nel panorama nazionale, è diventato il punto di riferimento  per quei giovani talenti che, tramite il web, ambiscono ad approcciare il mondo del grande spettacolo.

Il talent inizia l’ 1 marzo 2018  e la finalissima si terrà nella serata di giovedì 31  maggio 2018 sul palco del Teatro Ariston di Sanremo in diretta streaming. Il giorno precedente, mercoledì 30 maggio, è invece previsto un altro avvenimento sul quale l’organizzazione sta lavorando.

Ariston Comic Selfie 2018 è una manifestazione organizzata con il supporto e il contributo della SIAE, Società Italiana degli Autori ed Editori.

Mariagrazia Bugnella