BORDIGHERA – LA BAND MERRY MOOD DOMENICA 17 DICEMBRE NEL CENTRO CITTADINO

LA BAND MERY MOOD ALLA MANIFESTAZIONE BORDICHRISTMAS

 

 La Band si esibirà domenica 17 dicembre 2017 nel centro cittadino, nell’ambito della manifestazione BordiChristmas organizzata dalla Confcommercio di Bordighera, in collaborazione con il Comune.

Merry Mood é una band d’eccezione composta da Vinciguerra Christian (tastiere e voce) Mauro Gepponi (batteria e percussioni) entrambi membri dei Running Birds, Luca Valenti al basso, Antoine Jourdan (chitarra e voce) e dalla straordinaria Beatrice Borletti, cantante monegasca. Dal punto di vista musicale la band riesce a mescolare in maniera convincente e accattivante diversi stili: jazz, soul, reggae, rock, country, swing. Bisogna riconoscere a questa nuova formazione l’abilità di coinvolgere con facilità il pubblico, attraverso un atteggiamento disinvolto e divertente, senza che vi sia quell’aura di sacralità che troppo spesso assumono i concerti jazz e non solo; fa da controcanto a tale leggerezza la capacità di concentrazione, di coinvolgimento emotivo che conduce l’ascoltatore al centro della musica, del suono, dell’essenza di una melodia.

Il linguaggio sonoro dei Merry Mood, etichettato in diverse occasioni  come “Happy-music”, é semplice solo in apparenza ma assolutamente efficace per trascorrere delle serate all’insegna del buon umore.

La redazione