SANREMO “COMEDY RING” PROTAGONISTA LA COMICITA’ ALL’ARISTON (VIDEO)

 COMEDY RING – SECONDO ROUND

 

Sabato 11 novembre alle ore 21.15   al Teatro Ariston di Sanremo ha avuto luogo lo spettacolo “Comedy Ring” Secondo Round.

Secondo video

 

 

 

 

 

 

Il format di Comedy Ring è stato una rivelazione nel mondo de Cabaret, i comici di Zelig, Colorado, Eccezionale Veramente  si sono dati battaglia sul palcoscenico del Teatro Ariston nella serata di sabato 11 novembre 2017, offrendo uno spettacolo di grande comicità. Gianpiero Perone nelle vesti del “Principe cacca” e da intrattenitore ha introdotto i suoi colleghi. Momenti di grande ilarità da parte del pubblico per  Mauro Villata che ha coinvolto i presenti in sala durante la performance del “Titanic”.

Una vera rivelazione è stato  il bravissimo Marco Turano di Torino Comico  che proviene dal programma “Eccezionale Veramente” (La 7), con l’imitazione di Banderas. In scena abbiamo visto il comico savonese Enrico Luparia direttamente da  “Tu Si Que Vales”, con i suoi eccentrici travestimenti. Sono intervenuti inoltre durante la serata Cosimo Ricciolino, Maria Esposito, Giuseppe Ninno vincitori di Ariston Comic Selfie 2017.

Comedy Ring è una produzione Sm Management di Simone Migliaccio.

Mariagrazia Bugnella