SANREMO – GRANDE PERFORMANCE DI  GIGI D’ALESSIO AL TEATRO ARISTON DI SANREMO IN LIVE TOUR 2017-2018

 GIGI D’ALESSIO AL TEATRO ARISTON DI SANREMO IN LIVE TOUR 2017-2018 REGALA ALLEGRIA E GIOIA…

 

Prima di entrare nel vivo del Concerto Gigi D’Alessio saluta il pubblico così: “Parlerò poco ma canterò molto” una serata magica il 25 novembre 2017 sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo e poi spazio alla musica con un classico ” ‘O Sarracino “. Un concerto a tutto tondo ricco di vecchi successi e di nuovi arrangiamenti delle sue celebri canzoni. Questa è stata la tappa che ha preceduto la serata conclusiva del LIVE TOUR, che si svolgerà al  Palapartenope il 26 dicembre 2017 a Napoli città natale del cantante.

L’evento si è sviluppato in un clima di grande allegria nella sala del Teatro Ariston gremita di un pubblico prevalentemente al femminile, che ha acclamato il nome di ” GIGI” con grande enfasi ed ammirazione il cantante dopo ogni esibizione.Il Tour festeggia i 25anni di carriera di Gigi D’Alessio con le sue canzoni che hanno fatto cantare intere generazioni : Luna storta, Ragazza Mia, Quanti amori, Non mollare mai, e tante altre ancora.

E per un artista che si dichiara ” fortunato” dopo aver superato tanti ostacoli e difficoltà che in fondo l’hanno aiutato a crescere e a raggiungere il tanto agognato successo. Canzoni d’amore per le sue donne ed in particolare la madre alla quale dedica ” La prima stella”.

Poi una parentesi napoletana con un classico” Tu sì Guaglione”Gigi interpreta altri brani scritti da lui in ” lingua napoletana” che ha portato la musica nel mondo, per la sua insita caratteristica di avere una forza maggiore. Gigi regala anche un sogno durante la serata al giovane Andrea Facciuti quando lo invita sul palco a cantare una sua canzone e commentando: ” Sono un pò come la Carrà…..regalo sogni

Prima di salutare e regalare un abbraccio idealmente ai suoi fans dice:

“Io non ho un pubblico ma una grande famiglia che siete Voi!”

Mariagrazia Bugnella