Presentato il Forum “Ventimiglia Porta d’Europa” (Video)

AL FORTE DELL’ANNUNZIATA PRESENTATO  IL FORUM “VENTIMIGLIA PORTA D’EUROPA”

Giovedì 30 novembre 2017 è stato presentato  al Forte dell’Annunziata il Forum “Ventimiglia Porta d’Europa”, Focus su Commercio e Turismo.

Sono intervenuti il Sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano, il Presidente di Confcommercio Imperia Enrico Lupi, il Direttore Provinciale Confesercenti Giovanni Cosentino e il Presidente dei Giovani Imprenditori della Provincia di Imperia Simone  Piccolo.

Il Comune di Ventimiglia e Confcommercio  Imprese per l’Italia intendono realizzare un’iniziativa in grado di rilanciare l’immagine della Città,  puntando sulle eccellenze esistenti sul territorio.

Il 4 dicembre 2017 presso il Forte dell’Annunziata  a Ventimiglia avrà luogo il Forum “Ventimiglia porta d’Europa”. L’iniziativa rappresenterà l’inizio  di una serie di azioni programmate in direzione del rilancio economico durante tutto il 2018. Durante i lavori  verranno individuati specifici progetti o ambiti di interesse per la città di ventimiglia, che verranno ulteriormente approfonditi durante i tavoli di discussione tematica.

Gesuino Collu