SANREMO – UNO SHOW “NONSENSE” DI FRASSICA

SHOW DI NINO FRASSICA  COINVOLGE IL PUBBLICO DELL’ ARISTON

 

 

 

 

 

 

IL pubblico ha partecipato attivamente allo spettacolo  di NINO FRASSICA con coreografia  e coro, su diretta richiesta di Frassica.

Un susseguirsi di canzoni rivisitate e corrette, inserite l’una nell’altra, come scatole cinesi. Un medley di musiche degli anni 60&70 e ( 80, 90, 100 così propone l’artista ….) arrangiate e rielaborate cominciando da “ Grazie dei Fiori bis” sino al ballo del “ Tuca Tuca” , per celebrare i 100 anni della Carrà , una proposta inattesa e scherzosa di Frassica.  I titoli dei brani rovesciati e corretti nei loro veri significati con l’intento di far ridere e divertire i presenti .

 

 

 

 

 

 

Pubblico in sala ha cantato, applaudito, apprezzando la vérve comica di Nino. Los Plaggers band ha suonato e cantato le canzoni italiane più celebri in una sequenza di ritmi incalzanti. L’artista rivela il suo stile goliardico accompagnato dai toni cabarettistici in ogni istante, mentre il pubblico ride all’ascolto delle cosidette frasi “ nonsense”. Il repertorio musicale dello show rispetta i canoni del panorama musicale totalmente italiano.

Nino Frassica famoso ormai da anni, volto televisivo sin dal 1985, quando appare nella trasmissione di Renzo Arbore “ Quelli della notte” arrivando poi come ospite di “ Che Fuori tempo che fa” ed interprete nella fiction “ Don Matteo”.

Mariagrazia Bugnella