SANREMO – ELVIS THE MUSICAL VENERDI’ 27 OTTOBRE ALL’ARISTON (VIDEO)

 IL MITO DI ELVIS PRESLEY RIVIVE NELLO SHOW

                       “ ELVIS THE MUSICAL”

Nel video gli spettacoli autunno-inverno del Teatro Ariston

 

 

 

A 40 anni dalla sua scomparsa, il 16 agosto 1977, sul palco del TEATRO ARISTON DI SANREMO nella serata del 27 ottobre 2017 alle ore 21:15 viene rappresentato uno show in cui si racconta in musica il personaggio di Elvis sia come artista e sia come uomo.

 

Protagonisti dello spettacolo, scritto e diretto dal regista Maurizio Colombi, sono i due Elvis in scena il debuttante Michel Orlando e l’iconico Joe Ontario con un numero di 22 performer tra cantanti, attori, ballerini e musicisti, accompagnati dal vivo dalla band diretta da Davide Magnabosco.

In conferenza stampa il produttore Pier Francesco Martinotti dello spettacolo ha affermato : “ Il teatro non è un mondo ricchissimo, bisogna affrontare le difficoltà per cercare i personaggi e proporre la storia dell’artista nella maniera più semplice in modo che il pubblico capisca il messaggio.”

Il protagonista Joe Ontario: “ In platea abbiamo visto persone piangere!”

In Italia il MITO di Elvis Presley  è poco conosciuto, per questo il musical 

 “ Elvis The Musical” si avvale della collaborazione dell’  “ ELVIS FRIENDS FAN CLUB ITALIA” voce ufficiale per i fan del Re del rock, riconosciuto a Graceland.

Le coreografie sono di Rita Pivano e la scenografia di Alessandro Chiti, i costosi costumi sono del 1972/ 73, ventiquattro ore di montaggio e smontaggio per un fantastico show di due ore, uno spettacolo da non perdere! 

Biglietti ancora disponibili in tutti i settori, info e prenotazioni tel. 0184 506060 tutti i giorni dalle 17.00 alle 21.00

  • platea Euro 40:00 –  35:00 – 30:00 più diritti di prevendita
  • galleria Euro 27:00 –  25:00 – 20:00 più diritti di prevendita

Mariagrazia Bugnella