Sanremo  “A tutto Mozart” al via i concerti dell’Orchestra Sinfonica

Iniziano le trasferte della “Sinfonica” nell’ambito della Stagione 2017/2018

Con il via alla Stagione 2017/2018, iniziano anche i concerti in trasferta. L’Orchestra Sinfonica – dopo i primi 4 appuntamenti con “Le Nozze di Figaro” a Sanremo ed a Savona – si sposterà ora ad Ovada, Lucca e Tortona (nei giorni 16, 18 e 19 ottobre) con “A tutto Mozart”.

Il programma musicale prevede il Concerto n° 4 in Re maggiore K.218 per Violino ed Orchestra, il Concerto n° 12 in La maggiore K.414 per Pianoforte ed Orchestra e la Sinfonia n° 40 in Sol minore K.550, tutti naturalmente del compositore viennese.

 

 

 

 

 

 

 

 

La Direzione sarà affidata al Maestro Diego Ceretta con solisti Igor Riva al violino edAndrea Bacchetti al pianoforte.

Si tornerà poi a Sanremo – al Teatro dell’Opera del Casinò Municipale – mercoledì 25 e giovedì 26 ottobre con il primo dei concerti per le scuole: “C’era un Re … viaggio nel tempo”, con la voce recitante di Enrico Beruschi e Direttore e Solista al Flauto il MaestroMario Carbotta.

Chi desidera ulteriori informazioni sulle date ed i concerti della Stagione 2017/2018, puoi visitare il Sito www.sinfonicasanremo.it, entrando in “Calendario e biglietteria” e quindi in“Elenco eventi”.

Per quanto riguarda gli abbonamenti alla Stagione 2017/1028, sempre sul Sito dell’Orchestra Sinfonica entrando in “Info” e poi in “Prezzi ed abbonamenti”.

La redazione