BORDIGHERA – PALLAMANO: GLI IMPEGNI DELL’ABC BORDIGHERA


PALLAMANO: GLI IMPEGNI DELL’ABC BORDIGHERA NEL PROSSIMO FINE SETTIMANA

 

Due le formazioni dell’ABC Bordighera in campo nel prossimo week-end nei rispettivi campionati dipartimentali francesi, con entrambe le partite che verranno giocate in trasferta nella giornata di sabato 21 ottobre.

La prima formazione a scendere in campo sarà l’under 15 maschile che alle ore 14,30 giocherà a Mentone alla palestra Borrigo contro la formazione favorita alla vittoria finale del girone l’AC Mentone, gara valida per la 4^ giornata della 1^ fase territoriale – poule E.

Giocherà in trasferta a Nizza alle ore 20,45 alla palestra Eucalyptus ,  la seniores maschile nel suo terzo incontro stagionale sul campo dell’ASBTP Nice , formazione ancora largamente rimaneggiata per infortuni ed assenze varie.

Prosegue invece a ritmi intensi l’attività del 1° Modulo del Gruppo Sportivo extra-scolastico e quello formativo delle squadre under 11 e under 13 in vista dell’avvio previsto nel mese di novembre dei rispettivi campionati promozionali provinciali di categoria.

Chi è interessato, anche solo per provare gratuitamente  o per curiosità,  potrà presentarsi nei seguenti giorni ed orari alla Palestra C. Conrieri di via Pelloux e chiedere informazioni agli istruttori:

–           Martedì/Giovedì : dalle ore 16,30-17,30 Gruppo Sportivo ed Under 11

–           Martedì/Giovedì: dalle ore 17,30 alle 18,30 Under 13 e femminile

oppure visitare il sito www.abcbordighera.it  o inviare una  e-mail a info@abcbordighera.it.

La società bordigotta,  inserita nell’attività formativa proposta dalla federazione Francese nell’ambito del progetto del Bassin Levant 06, segnala che sabato 21 ottobre dalle ore 10 alle ore 12 presso il Palazzetto E .Biancheri di via Diaz  a Bordighera è stato convocato il primo raggruppamento “Inter Bassins Féminin  – Bassin Levant“ dove, sotto la guida di istruttori di formazione francese,  verrà svolto un primo allenamento per le ragazze nate negli anni 2005-2006  delle società presenti nel comprensorio Monaco/Bordighera/Imperia. Al fien di poter far parte della squadra della selezione del bacino e partecipare al campionato inter-comitè francese.

 Eventuali ragazze interessate potranno contattare la nostra società o le altre del comprensorio.

La redazione