Casinò di Sanremo – Location esclusiva  per prestigiose Case di Moda

 

Chanel nel Casinò di Sanremo

 

Dopo il film Fortunata per la regia di Sergio Castellito, dopo Rosy Abate  con Giulia Michelini, il Casinò continua ad essere non solo set ma anche location esclusiva  per prestigiose Case di Moda, come Chanel.                                                          

 

 Sanremo, 27 settembre  2017.  Il Casinò di Sanremo, dopo essere stato invitato  al Festival del Cinema di Cannes per la presentazione del film “Fortunata” di Sergio Castellito con Jasmine Trinca  e Stefano Accorsi,quale prestigiosa location, dopo aver accolto nelle  sue sale “Rosy Abate”, riceve in questi giorni “la visita”  della Casa di Moda internazionale  “Chanel”.

Le sale della Casa da Gioco, ammantate dall’allure del tempo e di una tradizione che pochi edifici possono vantare, è stata scelta come palcoscenico naturale per promozionale la nuova campagna di Chanel .

Nei mesi scorsi abbiamo avuto il piacere di vedere le nostre sale trasformarsi in set per  film  come Fortunata,  proiettato in tutta Europa e per serie come “Rosy Abate”, che sarà uno dei punti di forza della programmazione Mediaset autunnale” – sottolinea il Consigliere Olmo Romeo, Vicepresidente di Federgioco– “ In questi giorni è la prestigiosa  Maison Chanel  che girerà nel nostro teatro.  E’ segno di un rinnovato rafforzamento  del brand aziendale raggiunto attraverso l’impegno costante in termini di offerta di eventi prestigiosi d’intrattenimento e culturali, legati alla storicità e alla tradizione di un’ istituzione elegante e ben conservata. Nelle nostre sale si rivive una magia e una “favola” senza tempo, una dimensione che convive con la modernità dell’accoglienza e dei servizi. Siamo riusciti a mediare queste due anime aziendali in stretta sinergia con il Comune di Sanremo, un lavoro di squadra  vincente sull’immagine e sul brand Sanremo, che Casinò e territorio sanno costituire.”

La redazione