Bordighera – Al via la stagione sportiva della Rari Nantes

 

MINIBASKET  AL PALASPORT DI BORDIGHERA
Martedì 19 Settembre alle 17.00 presso il Palasport di via Diaz a Bordighera, riprenderanno ufficialmente i corsi di Minibasket della Rari Nantes Bordighera 1946.
Tutti i bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni sono invitati in palestra per conoscere uno sport ricco di divertimento e disciplina di squadra. L’intero mese di ottobre sarà di prova gratuita per chi non ha mai praticato con noi i corsi di Minibasket. Lo staff del nostro settore quest’anno sarà ancora più ricco: il responsabile del Centro sarà sempre il Prof. di Educazione Fisica Gabriele Alessio, Istruttore Nazionale e Formatore della regione Liguria.
Affiancato dagli Istruttori Minibasket Michela Rovere, il nostro faro del Settore Minibasket in rosa ed Enrico Martini che seguirà i primissimi passi dei Pulcini e Scoiattoli. La novità sarà la presenza di Larissa Smorto che avrà un duplice impegno nel settore Giovanile della società assieme a Coach Nino Colomba e nelle nostre scuole della città per far conoscere il Minibasket a tutti i bambini di Bordighera.
Ecco gli orari:
Tutti i bambini che frequentano gli ultimi anni di scuola materna fino alla quinta elementare (dal 2012 al 2007) potranno provare il Minibasket il martedì, giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 18.00 al Palasport di via Diaz. Sei canestri, tre campi, un parquet di prima qualità ed un nuovo stereo per imparare a palleggiare con la musica, i campionati Aquilotti Senior e Junior ed il Trofeo Scoiattoli ti aspetteranno!
La squadra Esordienti 2006/2007 che ha già iniziato la preparazione atletica si allenerà al Palasport il martedì dalle 18.00 alle 19.00 e alla palestra Conrieri di via Pelloux il mercoledì dalle 17.00 alle 18.30 ed il venerdì dalle 18.00 alle 19.45.
Ricordiamo inoltre a tutte le bimbe che la Rari Nantes Bordighera 1946 da diversi anni è uno dei pochi centri Minibasket in provincia a vantare delle squadre tutte in rosa!
Chi desidera ulteriori informazioni può contattare il responsabile:

Gabriele Alessio cell. 3928536440 mail. lele767@hotmail.it

La redazione