SANREMO – IL VIA AL WEB VOTO ARISTON COMIC SELFIE

ARISTON COMIC SELFIE EDIZIONE 2017 – DOMANI SERA GIOVEDI’ 14 LUGLIO ANDRA’ IN SCENA LA FINALISSIMA AL TEATRO ARISTON DI SANREMO.

VIDEO N. 2

Sono attesi grandi Ospiti , webstar, e tanto divertimento, un evento giovane e dinamico, che rinnova l’immagine del Comune di Sanremo, ha affermato Daniela Cassini assessore alla Cultura Manifestazioni e Turismo della Citta’ Dei Fiori, quindi ” Largo ai Giovani….” che saranno premiati.

 

 

 

 

 

 

Per la  sezione ARISTON COMIC SELFIE PARODY  vedremo sul palco  come Finalisti: Marco Abbro e Fabiano Pagliara da Cava de’ Tirreni, Cosimo Ricciolino da Benevento, il duo Umberto Maria Sasso e Christian Rea da Formia.

 

 

Per la sezione ARISTON COMIC SELFIE 2017 ecco i nomi dei  Finalisti ed alcune delle loro dichiarazioni:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giosè e Fernando Chessari da Ragusa, Giuseppe Ninno da Brindisi: ( Spero un pubblico giovane.!..), Marco Calcagno da Francavilla in Sinna: ( Spero di far divertire..!.), Maurizio Di Girolamo da Torino: ( bravo nelle imitazioni e doppiaggio..), Maria Esposito da Marano : ( Non sono ancora sicura di essere qui, mi aspetto tante emozioni!), Veronica Maria Genovese da Roma( ..sono verace ed eclettica..!)

La diretta sarà trasmessa in streaming dal Teatro Ariston di Sanremo, e le presentazioni sono affidate ad Angelica Massera, Edoardo Mecca con Matteo Palma.La Giuria di qualità sarà  composta da Carla Vacchino  in veste di ( Presidente),Isabella Biffi, Maurizio Colombi, Giuseppe Conte, Marta Rossi, Massimo Morini.

La novità di quest’anno sarà il doppio palco, si potrà vedere ciò che accade nel backstage. Il Format è nato da un’idea di Walter Vacchino, e sviluppato da Luca Ammirati e Riccardo Marvaldi.

Mariagrazia Bugnella