SANREMO – CENA CON SORPRESA PER LA LILT

Cena con sorpresa per la LILT:

il generoso gesto dei giocatori del Campionato Calcio Provinciale Over 40

 

Durante la recente cena offerta dalla sezione imperiese LILT ai propri volontari una sorpresa ha ulteriormente gratificato i convenuti, quotidianamente impegnati nelle diverse attività dell’associazione: il gesto dei rappresentanti del Campionato di Calcio Provinciale a 11 Over 40 organizzato dal CSEN di Imperia.

SONY DSC

Quanto raccolto durante la XVIII edizione del Campionato Calcio Provinciale Over 40, e cioè la stagione che da ottobre scorso a giugno ha coinvolto 12 squadre, è stato devoluto alla LILT Imperia. Nelle foto allegate alcuni dei rappresentanti dei giocatori e organizzatori che hanno voluto donare quanto raccolto durante la stagione per la realizzazione degli obiettivi della Lilt nel campo della prevenzione, della diagnosi precoce dei tumori, per l’assistenza domiciliare e per il servizio trasporto pazienti oncologici.

Nell’immagine, oltre al Presidente LILT Claudio Battaglia, da sinistra Giuliano Ferrari Presidente CSEN di Imperia, Fabio Calvo atleta del Sanremo 2000, Rino Burzese Presidente Bordi…Gotti, Roberto Di Federico Presidente del Sanremo 2000 e Claudio Muià Presidente Old Star.

SONY DSC

Il ringraziamento del Presidente LILT Claudio Battaglia, del Consiglio Direttivo e dei volontari LILT va a tutti i giocatori delle squadre del Campionato, in cui si vince non solo in base alle reti segnate ma anche grazie al Fair Play di cui si è capaci in campo: Ospedaletti, Bordi…Crosia, Sanremo 2000, Virtus Sanremo, Frontalieri Aut Intemeli, FC Cervo Evergreen, Old Star Bianco, Quelli del Calcio, Bordi…Kotti, Old Star Azzurro, SA Valtinee e Bordi…Gotti.

La redazione