SANREMO “FOLIES ROYAL” EDOARDO VARESE PRESIDENTE ROYAL HOTEL

 

CALENDARIO EVENTI ESTATE 2017

 

GIUGNO

Martedì 27 giugno  “Baby cooking” – Lab MI,

“Music Time” –  Beatrice &  Serena

Mercoledì 28 giugno “Baby star” – Teatro dei mille colori,

“Music Time” – Gian Luca Boetti pianobar

Giovedì 29 giugno  “Baby cooking” – Lab MI.

“Music Time” – Fagnani Martini duo.

Venerdì 30 giugno “Music Time” – Three Fled.

Quest’anno il Royal Hotel di Sanremo  propone “Folies Royal”  la programmazione artistica  esclusiva tutta dedicata al live show,  nello sfondo dell’incantevole location  5 stelle , straordinaria eccellenza della  Riviera ligure. Il calendario ricco di  eventi per grandi e piccini  inizia il 23 giugno e termina domenica 3 settembre 2017.  Intrattenimento e musica tutte le sere al Ristorante Corallina  punta diamante  a bordo piscina della struttura alberghiera aperta agli ospiti ed esterni, che vengono accolti in un lussureggiante parco.

Il Royal Hotel di Sanremo  festeggia il suo 145°Year anniversario, ed è da sottolineare il fatto che la struttura è rimasta di proprietà della stessa famiglia di imprenditori Bertolini che la costruirono nel1872 sino ad oggi 2017.

Nell’ultimo decennio l’albergo ha goduto e gode di un importante sviluppo sia per un significativo orientamento al marketing sia per il menagement.

La proficua e nuova era è iniziata con l’insediamento dell’Ing.Edoardo Varese come Amministratore Delegato nominato poi Presidente della Società Albergo Reale S.p.A. e successivamente con il dirigente alberghiero General Manager Marco Sarlo al quale viene affidato l’incarico di riposizionare il Royal Hotel di Sanremo sul mercato internazionale, operazione ben riuscita. Ad oggi il Royal è partner di Virtuoso, consorzio di agenti di viaggio specializzati nel luxury travel.

 

 

 

 

 

 

Dal 23 giugno al 3 settembre 2017 ogni sera ci saranno eventi e spettacoli per grandi e piccini  “ con artisti di grande qualità”  ha affermato il direttore artistico Angelo Giacobbe ( Cooperativa CMC) in conferenza stampa in un’atmosfera di gran classe.

Un ampio spazio è affidato alla musica con artisti come Monia Russo in duo con Mario Vero, Marisa Fagnani in duo con il chitarrista Gianni Martini, i The Swing Jazz duo un genere al momento in auge,  i Three Fled con un repertorio frizzante, iFour Souls con la voce di Eleonora Amerio, Angela Vicidominici  in duo con il maestro Alessio Briano al pianoforte in un repertorio che spazia tra la musica leggera italiana e napoletana.  A settimana si confermano quattro appuntamenti di magia, giocoleria con il Teatro dei Mille Colori  di Salvatore Stella e baby cooking. Dopo l’esperienza Royal Hotel Estate con LabMi 2016 Roberta Esposito  sarà felice di ripetere l’esperienza dei laboratori di cucina per i più piccoli “ Pizza Chef” e “ Creative Chef” in cui i bimbi rivestiranno il ruolo dei grandi cuochi per preparare nuovi piatti con gioia e divertimento.

Mariagrazia Bugnella