BORDIGHERA “PROFESSIONAL DANCE” LE PIU’ BELLE FOTO E VIDEO – SAGGIO

 

SUCCESSO PER IL SAGGIO DI DANZA 2017 – PROFESSIONAL DANCE BORDIGHERA
Grande successo di pubblico per il Saggio di fine anno 2017 della Scuola Professional Dance di Bordighera dal titolo
” ..Canzoni…Cinema…Cartoni” in scena al Palazzo del Parco nella serata di mercoledì 28 giugno 2017 con la regia di Mirella Agujaro e David Castellani.
Ottima la qualità nella scelta delle musiche sia per i balletti degli alunni ed alunne della Professional sia per quelli dei Gruppi ospiti della serata.  A cominciare da ” Largo al Factotum della città” tratto dal “Barbiere di Siviglia ” di Rossini per passare poi al balletto dal titolo ” L’Inizio” sulle musiche di I. F. Stravinskij a Bach ed a Tchajkovskij.
 Come da tradizione non sono mancati dei momenti dedicati al celeberrimo Michael Jackson ( icona per il coreografo e regista David Castellani).
 Nella seconda parte del programma abbiamo visto ed apprezzato il balletto de la  ” Tarantella”  napoletana di Rossini cantata da Andrea Bocelli, seguita dalla grinta di Capitan Uncino del Dietro Le Quinte Group, ospiti della serata.
 Bravissime le piccole alunne dell’insegnante Jessica De Maria e  in particolare modo di Mirella Agujaro  nella coreografia tratta dal musical ” Viva Broadway” ed il “DUO” interprete de ” Ballando ..Ballando”.
Ora Insegnanti e Coreografi stanno già pensando al prossimo anno e a tutto il nuovo programma per il futuro per i loro grandi e piccoli Allievi, il nostro grazie per averci fatto sognare ancora una volta e trascorrere una splendida serata immersi in una piacevole atmosfera di sano divertimento. 
 
Le Iscrizioni 2017 /2018 da Venerdì 1 settembre  2017 alla PROFESSIONAL DANCE -VIA VERRANDO 21  INFO 3495744867
 
Mariagrazia Bugnella