SANREMO – FESTIVAL MONDIALE DI CREATIVITA’ NELLA SCUOLA

THE WORLD FESTIVAL OF CREATIVITY IN SCHOOLS

Questa mattina presso la Sala degli specchi del Comune di Sanremo, ha avuto luogo la presentazione della   19° edizione del Festival Mondiale di Creatività nella Scuola, alla presenza del Sindaco Alberto Biancheri e dell’Assessore Daniela Cassini.

SANREMO JUNIOR E GEF 2017

Si svolgerà domani sera mercoledì 3 maggio 2017 presso il Teatro Ariston di Sanremo l’ottava edizione di  “SANREMOJUNIOR” il Concorso Internazionale per cantanti solisti dai 6 ai 15 anni.  I finalisti provenienti da 18 nazioni  si esibiranno dal vivo accompagnati dall’Orchestra Sinfonica di Sanremo,  affiancata dalla Ritmica  di “SANREMOJUNIOR“, sotto la direzione del Maestro Giancarlo De Lorenzo, con inizio alle ore 21:00.

 

 

 

 

 

 

” SanremoJunior”anche quest’anno è stata inserita come manifestazione indipendente nel Gef- il Festival Mondiale di Creatività nella Scuola. L’evento che per questa edizione porta oltre 5000 presenze alberghiere ed è secondo, per incoming, solo al Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

 

 

 

 

 

 

IL GEF, giunto alla 19^edizione, vedrà studenti provenienti dall’Italia e dall’Estero impegnati in concorsi di musica, danza, teatro, cinema, musical,  moda, pittura e scrittura, affiancati da appuntamenti di formazione e di iniziative culturali-educative.

 

 

 

 

 

 

La settimana del Gef si apre dal 3 maggio 2017 alle ore 21:00 per concludersi il 6 maggio con la serata finale alle 20:30.

La redazione