SANREMO “CAVEMAN L’UOMO DELLE CAVERNE” AL CENTRALE

CAVEMAN VENERDI’ 24 FEBBRAIO 2017  ORE 21,15  AL TEATRO CENTRALE

 

Con: Maurizio Colombi

Regia: Teo Teocoli
Durata:
120 minuti

Nuovo  appuntamento  con  la  stagione  del  Teatro  Centrale,  venerdì  24  febbraio  alle  ore  21.15  Maurizio  Colombi  presenta  “Caveman  l’uomo  delle caverne” il più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia.

Il testo originale, nasce da Rob Becker, è frutto di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia. Il monologo, nato negli States, esportato in 30 paesi nel mondo, è già stato visto da oltre 10 milioni di spettatori. La versione italiana con Maurizio Colombi, nel 2013, si afferma come la migliore interpretazione nel mondo dalla quale prenderanno ispirazione numerose versioni estere.  Milano conta fino ad oggi una cifra da record: 97.000 spettatori in 110 repliche.

L’eterno incontro/scontro tra uomo e donna. Le manie, i difetti, i differenti modi di pensare e agire. Un tema vecchio come il mondo. Sei innamorato? Cerchi l’amore della tua vita? Sei stata lasciata? Non capisci il tuo fidanzato? Non capisci tua moglie? Siete in crisi? Vuoi passare una serata romantica? Caveman vi farà ridere, vi aiuterà a capirvi e ad essere più felici insieme. Maurizio Colombi, alfiere in Italia dei family show, è maggiormente conosciuto come regista; basta citare l’ultimo successo “RAPUNZEL” con Lorella Cuccarini o Peter Pan, Heidi, I Gormiti, Christmas Show, We Will Rock You, Divina Commedia, etc.. Colombi si scopre un attore comico che affronta, con eleganza, 2 ore di spettacolo ad un ritmo incalzante sorprendendo ogni genere di pubblico. __________________________________________________________ ALCUNI ARTICOLI: Dal Corriere della sera: ..lo spettacolo è strepitoso.. non si può perdere! Maurizio Colombi si esibisce rivelandosi un attore comico irresistibile”. Mario Luzzato fegiz. Da Famiglia Cristiana: ..M. Colombi ottiene un successo meritato, dedicato all’amore tra l’uomo e la donna. Nessuna volgarità e tanta verità sulla vita della famiglia. Consigliato a tutte le coppie. Luigi Busi Da Il Giornale di Vicenza: ..questione di sessi, Colombi vola davanti 1500 persone! Caveman gioca sulle diversità apparse in tempi preistorici scatenando grandi risate. Un “one man show” che merita di essere visto! Silvia Ferrari Da Il Mattino: ..performance deliziosa del regista Maurizio Colombi, questa volta attore ” istrione” che recita, canta, improvvisa e diverte il pubblico di Torino. Testo geniale da non perdere. Serena Mesti Da “Teatro.org”

Prezzi di ingresso:
platea € 23,00+2,00
 galleria € 18,00+2,00 – 15,00+2,00