SANREMO – BUON COMPLEANNO CASA SANREMO! (VIDEO)

CASA SANREMO FESTEGGIA  CON LA DECIMA EDIZIONE L’HOSPITALITY DEL FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA

Casa Sanremo Limoni Beauty Lounge realizzata dal Gruppo Eventi e nata da un’idea del patron Vincenzo Russolillo  e Mauro Marino noto conduttore  radiofonico si prepara alla decima edizione con due location d’eccezione , il Palafiori e Villa Ormond , proponendo circa 350 eventi a cominciare dall’inaugurazione di domenica 5 febbraio alle ore  18:00 sino all’11 di febbraio.

Il taglio del nastro ha visto come Madrina Elisabetta Gregoracci insieme a Vincenzo Russolillo patron di Casa Sanremo , al sindaco Alberto Biancheri, all’assessore  al Turismo della Regione Giovanni Berrino e al noto conduttore radiofonico Mauro Marino.

Elisabetta Gregoracci  ha dichiarato di essere felice ed anche curiosa di vedere alla conduzione della Kermesse 2017 due grandissimi della Televisione quali Carlo Conti e Maria De Filippi.

Sanremo  è la città della Musica  e per questo motivo  Casa Sanremo  con i suoi spazi  e contenuti offrirà momenti di grande intrattenimento a migliaia di visitatori con partnership  d’eccellenza.

Mariagrazia Bugnella