SANREMO 2017 – PRIMA SERATA DELLA KERMESSE

SANREMO2017-PRIMA SERATA DELLA KERMESSE
EMOZIONI ANSIE PAURE CANZONI COMICITA’ SUPEROSPITI
A Maurizio Crozza è stata affidata la copertina attraverso il video in diretta da Milano, un momento di grande comicità e satira. Crozza dotato di uno stile inconfondibile ha ironizzato sul binomio Carlo e Maria quasi come Renzo e Lucia, i Promessi Sponsor e sul compenso di Carlo Conti da parte della Rai citando il nome di Salvini.Proprio Lui che prende i soldi dall’Unione Europea vuole uscire dall’Europa.
Carlo Conti ha presentato scherzosamente una canzone scartata a Sanremo interpretata da Nicola ( Antonio Albanese) e Valeria ( Paola Cortellesi) due fuoriclasse della comicità che ci parlano del loro film ” Mamma e Papà” dedicato al rapporto della coppia.
LE CANZONI DELLE DONNE:

Giusy Ferreri per la terza volta a Sanremo canta” Fa talmente male”.

Elodie per lei si avvera un sogno, è felice ed emozionata sul palco dell’Ariston per la prima volta, interpreta magistralmente” Tutta colpa mia”, un brano impegnato

Lodovica Comello, look in trasparenza canta ” Il CieloNonMiBasta”.

Fiorella Mannoia elegante in smoking nero, vera colonna della canzone italiana, dopo circa trent’anni ritorna al Festiva, per offrire al pubblico una straordinaria interpretazione de “Che Sia Benedetta” …..la vita è perfetta.

Ospiti: Tiziano Ferro ci ha regalato un ricordo straordinario ed irripetibile  del grande Luigi Tenco.

Ospiti musicali internazionali: Ricky Martin, considerato un numero uno nel mondo, infiamma il pubblico dell’Ariston, tutti in piedi a ballare, con la sua musica porta gioia, poi ci parla del suo libro autobiografico.

Clean Bandit affascinante interprete, applauditissima

Carlo Conti e Maria De Filippi, due conduttori d’eccezione, ottimi padroni di casa per il 67° Festival della Canzone Italiana al Teatro ARISTON di SANREMO.

Mariagrazia Bugnella