MONTE CARLO – CASTING PER UN SOGNO

CASTING PER STAGE GRAUITO  DI BUSSOLA CASTING
La BB Zebraso Agency organizza casting per poter partecipare allo stage gratuito di Bussola Casting – la prima agenzia con sportello gratuito di orientamento e avviamento allo spettacolo di Enio Drovandi e Anna Maria Piva c/ o Cinecittà Studios – ed essere inseriti nel database interno che funge da agenzia.
Le selezioni sono aperte a tutti e senza alcun vincolo, puoi proporti nei vari settori che sia moda, spettacolo, canto o ballo. Sarà il tuo talento ad essere premiato.
Questa collaborazione nasce per poter aiutare coloro che hanno il desiderio di realizzarsi in questo mondo, e per diminuire la distanza di una realtà che sembra irraggiungibile.
Dal 4 al 9 marzo sarà possibile sostenere il provino con la BB Zebraso Agency presso lo studio della BB Zebraso Production a Montecarlo in via Boulevard d’Italie 74 dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
Dovrete portarvi delle foto (primo piano, mezzo busto e completo) ed il curriculum artistico, se lo avete. I minori dovranno essere accompagnati.
Per confermare e per ulteriori informazioni, contattate Daniele Berro tramite tel. 3428386592 oppure inviare una e-mail a   zabrasopr@gmail.com.
di Gesuino Collu