Empoli – ”Le più belle canzoni del Festival di Sanremo”

”Le più belle canzoni del Festival di Sanremo”

Teatro Shalom – Empoli (Firenze)

Lunedì 20 febbraio, ore 21.30

 

I Professori della Sinfonica sanremese saranno nuovamente alle prese con la musica “leggera” – come avvenuto fino alla settimana scorsa al Teatro Ariston di Sanremo – nel concerto in programma lunedì prossimo, 20 febbraio, ad Empoli.

La prima trasferta post-Festival porterà l’Orchestra della città dei fiori al Teatro Shalom – con inizio alle ore 21.30 – per un concerto dedicato a “Le più belle canzoni del Festival di Sanremo”.

La bacchetta del Maestro Roberto Molinelli dirigerà i musicisti che accompagneranno la cantante sanremese Monia Russo, incaricata di interpretare alcuni brani festivalieri indimenticabili.

Il M° Molinelli è un veterano della conduzione della Sinfonica in ambito “leggero”, mentre l’interprete femminile ha alle spalle ben 3 esperienze festivaliere, due delle quali come vocalist di Povia.

Questo il programma:

Nel blu dipinto di blu – Domenico Modugno

Se stasera sono qui – Luigi Tenco

Ancora – Eduardo De Crescenzo

Ti sento – Matia Bazar

Ti lascerò – Anna Oxa/Fausto Leali

Almeno tu nell’universo – Bruno Lauzi

Perdere l’amore – Massimo Ranieri

New York New York – Colonna Sonora di John Kander

Quello che le donne non dicono – Enrico Ruggeri

Un mondo senza parole – Monia Russo

Medley “Gli anni d’oro”: Zingaro, Cuore matto, Fatti mandare dalla mamma, 4 marzo 1943, Quando quando quando, Il ragazzo della via Gluck, Gianna, Che sarà.

I biglietti sono prenotabili ed acquistabili solo direttamente al botteghino del Teatro Shalom, in Via Ferruccio Busoni 24 – Tel. 0571 77528 – Sito internet: www.teatroshalom.it

La redazione