BORDIGHERA – PALLAMANO APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI

PALLAMANO: ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI DEL  2° MODULO DI  ATTIVITA’ EXTRA-SCOLASTICHE  DEL GRUPPO SPORTIVO  E A QUELLE DEL BABY-HAND CHE AVRANNO INIZIO IL 4 FEBBRAIO

 Prosegue l’attività di pallamano per i più giovani dell’ABC Bordighera Handball, con i corsi del 2* Modulo di attività extra-scolastiche del Gruppo Sportivo aperto ai ragazzi e ragazze under al 14 (nati/e dal 2002 al 2010) , con appuntamenti bi-settimanali al martedì e giovedì alla palestra C. Conrieri di via Pelloux dalle 16,30 alle 18,30.

Aperte anche le iscrizioni al primo corso di Baby-hand, la pallamano di più piccoli, che avranno inizio il sabato 4 febbraio prossimo dalle ore 10,00 alle ore 11,00 sempre alla palestra C. Conrieri.

 Il babyHand è un’attività derivata dalla pallamano, aperta ai bambini dai 3 ai 7 anni centrata sul divertimento,  gioco,  fantasia, creatività, sviluppo  motorio  e dove anche i genitori, se lo desiderano,  sono invitati a venire e partecipare giocando con il loro bambino/i  in spazi e tempi  a loro  dedicati.

Da oggi sono iniziate le pre-adesioni e si potranno chiedere informazioni per email a info@abcbordighera.it o reperirle sul sito della società: www.abcbordighera.it  oppure al martedì o giovedì dalle ore 16,30 alle 19,00 alla palestra C. Conrieri di via Pelloux.

 La società bordigotta ricorda che chiunque può provare questa bellissima disciplina sportiva  gratuitamente per tutto il mese di Gennaio anche chi non ha partecipato al  1° modulo.

I corsi ,  tenuti da allenatori federali (l’ex-nazionale Maria Grazia Germano, Diana Dalmasso e Sara Papaluca, coadiuvati da altri collaboratori ), sono finalizzati a migliorare la motricità del giovane atleta insegnando le regole basilari del gioco di squadra e del regolamento della pallamano per consentire di affrontare nel corso della stagione anche  le prime partite e partecipare, in primavera ai tornei promozionali molti che saranno disputati nella vicina Francia.

La redazione.