BORDIGHERA – LA RANABO VINCE CONTRO IL CUS GENOVA

Campionato Under 13 Elite: la Ranabo vince agevolmente contro il CUS Genova
Prima gara del nuovo anno che coincide con la prima giornata di ritorno del campionato Elite Ligure, che vede impegnati i 2004 di casa Ranabo come unica formazione imperiese. Ospiti al Palasport di via Diaz, i pari età del CUS Genova, allenati da Coach Andrea Toselli RTT della nostra Regione Liguria.
Alla palla a due, i padroni di casa si presentano con Capitan Iamundo e Cossu a riposo, spazio ad atleti che devono dimostrare ulteriore feeling con il campo. Da registrare l’esordio stagionale di Tommaso Cosentino, fermo da ottobre per un infortunio di tipo muscolare. Pochi purtroppo i minuti di autonomia sul campo, si spera in un suo recupero completo nel breve periodo. L’avvio di gara è tutto a favore dei bianco-blu che chiudono di fatto i conti nel primo tempo con un convincente 21-1. Il resto della gara vede ampie rotazioni, qualche incertezza nelle trame offensive che andrebbero condotte con maggior attenzione ma un risultato che ricalca quello di andata. Si chiude la gara sul 76 a 10.
Ranabo 1946 – CUS Genova: 76 – 10 (21-1)/42-3/65-7)
Filocamo 13, Pallanca 11, Bettonagli 13, Torrieri 7, Conte 11, Gargano 2,  Mancuso 1, Galluccio 6, Bruno , Cirillo 6,  Cosentino. Allenatore: Gabriele Alessio, Assistente Nino Colomba, Dirigente accompagnatore Mauro Cosentino.
La redazione