“SOTTO LA STELLA” EVENTI DAL 23 AL 27 DICEMBRE A OSPEDALETTI

Ospedaletti “Sotto la stella” eventi dal 23 al 27 dicembre

“Sotto la stella” così è denominato il calendario degli eventi proposti nel periodo natalizio ad Ospedaletti, ecco una breve descrizione degli appuntamenti più imminenti.

Proseguono le proiezioni di film nell’ambito della rassegna “Ciack è tempo di…cinema”:  venerdì 23 dicembre  verrà trasmesso il film “Inside Out”  film d’animazione del 2015 realizzato dai Pixar Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures  Nella 88^ edizione dei premi Oscar, il film ha vinto la statuetta nella categoria miglior film d’animazione.

Dopo Santo Stefano due piacevoli appuntamenti musicali

Il primo martedì 27 dicembre con “Canti tradizionali e natalizi” eseguiti dal Coro Città di Camporosso.

Il secondo mercoledì 28 dicembre con un  concerto di chitarra classica del “Quartetto Carlo Ghersi” e suoneranno i chitarristi Sergio Basilico, Enzo Monaco, Fabrizio Vinciguerra e Alberto Tiscia.

Tutti gli  eventi sono gratuiti si terranno presso “La piccola – ex scalo merci” Via Malta 1 con inizio alle ore 16.00 (si invita alla puntualità in particolare per la proiezione del film)

Inoltre grande novità di quest’anno la bellissima casa di Babbo Natale realizzata dai commercianti e dalla proloco OspedaletTIamo in Via Roma

Babbo Natale accoglierà tutti i bambini venerdì 23 dicembre dalle ore 10.30 alle 12.30

Sabato 24 dicembre, invece, arriverà alla sua casetta  alle ore 15.00 a bordo ”della Slitta accompagnato dagli Elfi”

La redazione