“SARA’ SANREMO” CARLO CONTI UNA SERATA SPECIALE (VIDEO)

Oggi in conferenza stampa per ” SARA’ SANREMO” il nuovo Direttore di Rai1 Andrea Fabiano  ha elogiato Carlo Conti per aver dato in questi anni notorietà senza precedenti al Festival della Canzone Italiana a Sanremo, e soprattutto  grande spazio ai Giovani,  confermando molta attenzione anche alle scelte delle canzoni.

Carlo Conti ha dichiarato che domani sera  a ” SARA’ SANREMO ” in diretta  su Rai1  saranno svelati gli otto nomi delle Nuove Proposte e poi i nomi dei ventidue ” Big” che saranno sul palcoscenico del Teatro Ariston durante la Kermesse canora del 2017. La Giuria è particolarmente attenta e libera di scegliere al meglio fra sei dei dodici concorrenti. Il direttore artistico Carlo Conti ha sottolineato con un detto toscano: ” per alcuni di voi si chiuderà un portone e si aprirà una porticina….” continuando : ” ...il nostro compito è di mettervi nella migliore condizione per cantare, riservandovi la stessa attenzione che abbiamo nei confronti dei ” Big” il mio augurio è che ogni vostra canzone possa arrivare al pubblico regalando delle emozioni”. Sarà una serata speciale di entusiasmo e godetevi la ribalta di domani sera ed auguro un in bocca al lupo a tutti!”.

Ecco i nomi dei giovani candidati alle nuove proposte

Aprile & Mangiaracina, Carola campagna, Chiara Crispo, Francesco Guasti, La Rua, Lele, Leonardo Lamacchia, Maldestro,Marianne Mirage, The Shalalalas, Tommaso Pini,Valeria.

di Mariagrazia Bugnella

area-22-conti-e-tutti-rag-3-600area-21-conti-e-tutti-rag-2-600area-24-conti-diret-tutti-rag-600area-13-ragazzi-dx-e-sindaco-600area-12-i-quattro-sorr-600area-2-600area-9-ragazzi-retro-600area-8-ragazzi-sx-600area-7-ragazzi-dxarea-17-lontanoarea-24-conti-diret-tutti-rag-600area-3-direttore-conti-600area-20-conti-e-tutti-rag-400-per-servizio