SANREMO “TUTTI INSIEME AL CONCERTO DI NATALE” (VIDEO)

 SUCCESSO PER IL CONCERTO DI NATALE A SCOPO BENEFICO

Venerdì  23 dicembre  2016 nel prestigioso  Teatro del Casinò di Sanremo
ha avuto luogo la seconda edizione dell’evento “Tutti Insieme al Concerto di Natale” organizzato  dalle associazioni services della provincia di Imperia: Lions Club Arma e Taggia, Lions Club Bordighera Capo Nero Host, Lions Club Bordighera Ottoluoghi, Lions Club Sanremo Host,  Lions Club Sanremo Matutia, Lions Club Ventimiglia, Panathlon Imperia Sanremo, Rotary Sanremo Hanbury, Rotary Sanremo, Soroptimist Sanremo e Zonta Sanremo.
L’evento è stato organizzato a scopo benefico e la raccolta dei fondi sarà destinata all’Istituto Padre Semeria di Coldirodi.
L’Orchestra Sinfonica di Sanremo diretta dal Maestro Giancarlo De Lorenzo con la collaborazione del Coro Musica Nova ha presentato “Il Gloria” di Natale, un ricco programma con musiche di J.S.Bach, W.A. Mozart, A.Vivaldi e canti tradizionali ispirati ad atmosfere natalizie.
Come ha sottolineato il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, guardando la sala gremitissima, è un piacere riscontrare che la sinergia tra più associazioni porta sempre risultati molto positivi, ancor di più quando lo scopo è servire la comunità.
di Mariagrazia Bugnella