BORDIGHERA – EVENTI DAL 26 AL 30 DICEMBRE

 

LUNEDÌ 26 DICEMBRE, CHIESA ANGLICANA, ORE 17.00 Liber Theatrum presenta The Day after Xmas. Spettacolo per adulti e bambini. Regia Claudio Vecchio & Claudio Ristagno. Supervisione Diego Marangon. A Natale si è tutti più buoni, ma il giorno dopo è ancora Natale? E’ la giornata degli avanzi, ma anche delle riflessioni e dei bilanci. La slitta di babbo Natale riprende il suo viaggio per “tornare a casa” ed ecco iniziare anche un viaggio nel tempo e dentro ognuno di noi, perché non si rimane mai abbastanza bambini per vivere il Natale e non si cresce mai abbastanza per desiderare di ignorarlo.

MARTEDÌ 27 DICEMBRE, CHIESA ANGLICANA, ORE 15.30 a cura dell’Associazione Musica…L…Mente in collaborazione con la Banda Musicale Borghetto San Nicolò Città di Bordighera C’era una volta…Una favola per le feste natalizie raccontata attraverso gli strumenti e i loro suoni.

VENERDÌ 30 DICEMBRE, CHIESA ANGLICANA, ORE 21.00 Fiabe russe, cinesi, da Andersen e Calvino. Spettacolo teatrale appositamente creato per la serata; una novità, atmosfere romantiche e ammalianti da antichi e lontani paesi. Musiche ed arie in tema eseguite dal vivo. Attori: Associazione reading & drama-Ventimiglia, Giovani Interpreti Intemelii. Ideazione e regia Lilia De Apollonia.

DOMENICA 1 GENNAIO, PIAZZA MAZZINI, PIAZZA GARIBALDI, CORSO ITALIA DALLE 8.00 ALLE 19.00 avrà luogo Bordighera, Città d’Arte, Mostra Mercato di Antiquariato e Collezionismo

DOMENICA 1 GENNAIO 2017 PALAZZO DEL PARCO ORE 17.30 CONCERTO DI CAPODANNO INAUGURAZIONE DEL 32° INVERNO MUSICALE “L’ORCHESTRA SI DIVERTE”                                             Orchestra Sinfonica di Bordighera – Direttore: Massimo Dal Prà Brani di Strauss, Ponchielli e Shostakovich Ingresso € 5,00 (biglietti acquistabili dalle ore 14.00 al Palazzo del Parco)

La redazione