BORDIGHERA – 1° TORNEO SCOLASTICO DI PALLAMANO

PALLAMANO: DA LUNEDI AL VIA IL 1° TORNEO SCOLASTICO ORGANIZZATO DALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “RUFFINI” DI BORDIGHERA CON LA COLLABORAZIONE DELL’ABC BORDIGHERA  DENOMINATO: 1° TORNEO MASCHILE E FEMMINILE “LA PALLAMANO IN UNA MANO – SCUOLA RUFFINI”

Da lunedì 19 Dicembre sino a giovedì 22 Dicembre  alla palestra C. Conrieri avrà luogo il 1° torneo scolastico “La Pallamano in una Mano – Scuola Ruffini” organizzato dal professore di Scienze Motorie dott. Oliva Aldo della Scuola Secondaria di Primo Grado “Ruffini” di Bordighera  con la collaborazione dell’ABC Bordighera H.

Tutte le classi, dalle prime alle  terze suddivise in formazioni maschili e femminili, si affronteranno tra loro in gironi suddivisi per classi per poi, giovedì, disputare le finali ed aggiudicarsi questa primo torneo.

 E’ intenzione del prof. Oliva Aldo estendere nel prossimo anno  questa manifestazione anche alle altre scuole del comprensorio con la collaborazione dei propri colleghi cosicché a fine anno scolastico poter  far incontrare tra loro le classi vincitrici nei vari istituti.

 Questo il programma, dove nell’ora indicata si incontreranno prima le squadre composte dalle femminbe e poi quelle dai maschi:

 

ora Lunedi 19 Martedì 20 Mercoledì 21 Giovedì 22
1^   1a-1b   FINALI
2^   1b-1c 3a-3c  
3^ 2c – 2a      
4^   2c-2b    
5^   1c-1a 3a-3b  
6^   3°-3c 2°-2b