Sanremo – Festa di Halloween

Festa di Halloween: un lungo weekend di appuntamenti

tra maschere, musica e mercatini

L’imperdibile week-end di appuntamenti con la nuova edizione dell’Urban Downhill (sabato 29 ottobre) e l’inaugurazione del Pump Track (domenica 30 ottobre) si allunga sino a martedì 1° novembre grazie ai mercatini a tema e all’intrattenimento per i più piccoli in occasione della festa di Halloween.

Voluta dall’assessorato al turismo, cultura e manifestazioni in collaborazione con l’assessorato alle attività produttive, la festa di Halloween è organizzata dall’associazione Narima e prevede sabato 29 ottobre, in piazza Colombo, dalle 10 alle 19, mercatini a tema con tanti espositori di artigianato locale e non mentre domenica 30, lunedì 31 ottobre e martedì 1° novembre i mercatini si sposteranno in piazza Borea D’Olmo, sempre dalle 10 alle 19.

Ma  non è finita: in occasione della grande festa di lunedì in piazza Borea d’Olmo, è prevista anche una divertentissima postazione trucca bimbi a cura di Chimicand dove ogni bambino potrà farsi truccare sul viso le più orribili figure!

Per la festa, tutti i bambini Рe non solo Рsono invitati a presentarsi mascherati perch̩ dalle 15 alle 17 ci saranno tanta musica, animazione e sorprese!

Un dj set con animatore sarà a disposizione per ballare, cantare e sfilare con le maschere più mostruose.

A quella migliore, decretata dalla giuria formata dai commercianti della piazza e dalla Tana del Bianconiglio, verrà consegnato un buono di acquisto per libri.

A tutti i presenti saranno distribuite caramelle.

Sempre la stessa giuria decreterà anche il banco a tema più caratteristico che riceverà un premio da parte dell’associazione Narima

La redazione