MARA LORENZI E LUCA DE VINCENZI IN CONFERENZA

MARA LORENZI E LUCA DE VINCENZI PER BORDIGHERA IN COMUNE INCONTRANO I GIONALISTI IN CONFERENZA STAMPA.

Bordighera in Comune oggi 24 ottobre 2016 in mattinata al Caranca Bordighera in Comune ha voluto presentare pubblicamente una mozione di sfiducia

all’ attuale Amministrazione.

 

 

Amministrazione che ha dimostrato fino ad ora ,anche con la stesura del DUP 2017-2019, di non essere in grado di risollevare le sorti della città, e contestualmente di permettere l’aggravarsi dell’involuzione di Bordighera.

Bordighera quindi mostra un trend involutivo: una popolazione prevalentemente anziana,un grosso carico organizzativo / produttivo sui cittadini in età lavorativa, una carenza di attrazioni per il ripopolamento  e di conseguenza un progressivo decremento demografico e produttivo.

Occorre che l’Amministrazione operi per il futuro scelte programmatiche che privilegiano le attività produttive, iniettando in esse risorse finanziarie efficaci.

I vari obiettivi vertono sul Turismo, sullo Sviluppo economico e Competitività, Agricoltura, Relazioni Internazionali, Edilizia abitativa, Trasporti e Diritto alla Mobilità, Politiche per il Lavoro, Tutela della salute.

Da Bordighera in Comune