PROGRAMMA SALE CINEMA ARISTON SANREMO

 

DA GIOVEDI’ 1° SETTEMBRE 2016

presso le sale cinematografiche dell’Ariston di SANREMO   sono in programmazione  film di un certo rilievo che hanno riscontrato un  buon interesse da parte del pubblico come:

 

Jason Bourne : con protagonista Matt Damon, nei panni di Jason Bourne. È il quinto film della serie di Bourne e sequel di The Bourne Ultimatum .

 

Io prima di te: L’amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare…Louisa “Lou” Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia.

 

La famiglia Fang: Caleb e Camilla Fang sono performer le cui creazioni scioccano il pubblico e deliziano gli appassionati d’arte. Protagonisti sin dalla più tenera età sono i loro figli, pedine fondamentali delle loro opere provocatorie spesso al limite tra il genio e la follia. A causa di queste esperienze, Annie (Nicole Kidman) e Baxter (Jason Bateman) ormai adulti si sono allontanati dai genitori, e…

La redazione