“OLTRE LE LUCI” SERATA IN OMAGGIO A PEPI MORGIA

GRANDI PREPARATIVI A SANREMO PER “ OLTRE LE LUCI” SERATA PER PEPI MORGIA

Sarà una grande Festa dell’Amicizia per il “ Principe della luce”  a 5 anni dalla sua scomparsa, condurrà la serata Massimo Cotto con la regia di Emiliano Morgia.

L’organizzazione della serata è affidata allo staff storico di Morgia , capitanato da Graziella Corrent e coordinato da iCompany che si occuperà anche della produzione esecutiva dell’evento.

Tanto lavoro, sforzo, passione e disponibilità per questo grande evento che richiama sul palco di Pian di Nave numerosi e celebri artisti come Claudio Baglioni, Francesco Baccini, Sergio Cammariere, Rossana Casale, Cecilia Chailly, Dori Ghezzi, Cristiano De André, Vittorio De Scalzi, Alberto Fortis, Mauro Pagani, David Riondino, Ron…E tanti altri.

Sono previsti numerosi spettatori, numeri come 4 o 5mila persone,che potranno godere il suono e le immagini anche attraverso grandi video posizionati sul piazzale di Pian di Nave, di fianco il Forte di Santa Tecla sarà totalmente illuminato.

Un omaggio a Pepi Morgia , che ha trascorso un lungo periodo nella città dei fiori, noto artista ironico e un po’misterioso, attivo come light designer nel campo dello spettacolo e dotato di invenzione e competenza .

Il figlio Emiliano Morgia oggi in conferenza ha dichiarato:” Sono orgoglioso di essere il figlio di Pepi Morgia, lui mi ha lasciato tanta passione per il mio lavoro , che svolgo soprattutto all’estero e oggi sono tornato qui per questo grande spettacolo.”

Mariagrazia Bugnella