LIONS CLUB ARMA DI TAGGIA – APERTURA ANNO SOCIALE

Sabato 24 settembre presso il Convento di San Domenico di Taggia si è svolta la Cerimonia di apertura dell’anno sociale 2016/2017 del Lions Club Arma e Taggia.

La Presidente Marta Collu con l’appoggio del consiglio direttivo ha illustrato ai Soci, ai Leo e agli ospiti presenti, il programma delle attività per il nuovo anno sociale che culminerà nel
mese di giugno 2017 con la celebrazione del Centenario del Lions Club International.

Il Club organizzerà Service operativi focalizzandosi sui quattro temi del Centenario: Fame, Vista, Ambiente ed in particolare i Giovani. L’obiettivo è sia aiutare giovani bisognosi sia far conoscere ai giovani le possibilità che offre il Lions Club per servire la comunità.

I giovani sono il nostro futuro ed il futuro più luminoso si costruisce riscoprendo e facendo conoscere i valori del passato e della tradizione.
Confermando la collaborazione con il Leo Club Valle Argentina, di cui il Club e’ sponsor, durante la serata si è svolto il cerimoniale per l’entrata della nuova socia Leo Virginia Masi.

La Presidente Marta Collu ha poi ricordato il pensiero del Presidente Internazionale Bob Corlew: “Abbiamo nuove montagne da scalare, come sempre dobbiamo affrontarle in cordata, in armonia, tutti uniti negli intenti e fiduciosi gli uni degli altri per continuare a servire la comunità.”

M. Bugnella