Veronica Pivetti protagonista assoluta al B.B.F. (Video)

Veronica Pivetti ieri pomeriggio è stata” protagonista assoluta” che ha richiamato attorno a sé una grande folla di  persone giunte per ascoltare la presentazione del libro “Ho smesso di piangere”  edizioni Mondadori al Bordighera Book Festival.

La nota attrice nel suo libro racconta  la sua lunga lotta e vittoria contro la depressione.

Nella serata proiezione  del film ” Nè Giulietta, nè Romeo” presso il cinema Olimpia di Bordighera, ingresso gratuito con la presenza di Veronica Pivetti (regista ed interprete)

Trama del film.

Rocco ha sedici anni, genitori separati, un ottimo rapporto con la mamma e la stravagante nonna, ma pessimo col padre, egocentrico e distante. Sempre vicini a lui, i suoi migliori amici: Maria, una simpatica ragazzina romana molto vivace, e Mauri, un po’ goffo e ingenuo. Tutto cambia quando, a scuola, Rocco si innamora di un altro ragazzo e decide di rivelare la propria omosessualità ai genitori. Deluso dalla loro reazione, scappa di casa per andare a vedere il concerto del suo cantante preferito, giovane icona gay. Così, madre e nonna lo inseguono in un viaggio esilarante, che porterà tutti a Milano e a conoscersi meglio